Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sui corsi in partenza !!

Attivati corsi O.S.S. esclusivamente per i residenti

APRICENA. “Siamo veramente soddisfatti” – spiegano  il Sindaco Antonio Potenza e l’Assessore Agata Soccio – “di poter contribuire ad un percorso che porterà lavoro qualificato e sicuro a tante persone e quindi concorrere allo sviluppo ed al progresso della nostra comunità.

Le domande, predisposte su appositi moduli dovranno essere consegnate all’ Ufficio di Protocollo Comunale e, per ogni informazione o per il ritiro dei moduli di iscrizione rivolgersi allo sportello Red del Comune, aperto ogni mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00 eccetto il giovedì che è aperto il pomeriggio (C.so Gen. Torelli n.59)

“Un grazie all’ ENTE SIRIO  per aver scelto il nostro Comune per la realizzazione di tale  progettualità  formativa. Contribuire ad un serio  sviluppo della nostra comunità è sempre stata una nostra prerogativa e questo corso, ad integrazione del percorso intrapreso da questa Amministrazione  in merito agli interventi di sostenibilità  riguardanti le  politiche attive del lavoro e dell’inclusione sociale,  ne costituisce esempio importante” concludono il Sindaco e l’Assessore”.

Newsletter

Scrivi la tua email per ricevere informazioni dettagliate.

Categorie